Studio legale italiano Francia

avvocato penalista italiano Dunkerque

- Studio legale italiano Francia: Saint-Paul Roubaix Saint-Denis Avignone Tourcoing Fort-de-France Créteil Poitiers Nanterre Versailles Courbevoie Pau Vitry-sur-Seine Asnières-sur-Seine Colombes Aulnay-sous-Bois

Se il possessore della vettura è un terzo, non può essere ordinata la requisizione, ma la durata della revoca della patente di guida è duplicata. Posso oppormi alla sottoposizione all alcotest?

Nell ipotesi di opposizione, il guidatore è sanzionato con le stesse sanzioni indicate in ipotesi di tasso alcol emico maggiore di 1,5 grammi per litro, ossia multa da 1.500 euro a 6.000 euro e arresto da tre mesi a un anno. La revoca della patente di guida durerà da sei mesi a due anni. E inoltre stabilita la requisizione della vettura, eccetto che essa sia di un terzo non partecipe all infrazione.

- Avvocato per arresto in Francia - Rueil-Malmaison La Rochelle Antibes Saint-Maur-des-Fossés Calais Champigny-sur-Marne Saint-Pierre Aubervilliers Béziers Bourges Cannes Le Tampon Dunkerque Saint-Nazaire Drancy

Qual è la sanzione indicata per la conduzione sotto l effetto di droghe? L art. 187 C.d.S. del Nuovo Codice Stradale (così come emendato dal DDL 1720-B, vigente dal 30 luglio 2010, che ha immesso modificazioni al codice stradale di cui al Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285) sanziona la conduzione sotto l effetto di droghe con la multa da euro 1.500 a euro 6.000 e l arresto da sei mesi ad un anno.

avvocato penalista italiano Strasburgo

Al riscontro del delitto fa seguito sempre la pena amministrativa secondaria della revoca della patente di guida da uno a due anni. La sanzione è duplicata se il guidatore causa un sinistro.

Avvocato penalista Francia - Colmar Mérignac Valence Quimper Ajaccio Levallois-Perret Issy-les-Moulineaux Neuilly-sur-Seine Troyes Noisy-le-Grand Villeneuve-d Ascq Antony Les Abymes Sarcelles Lorient

E indicata la requisizione della vettura per la conduzione sotto l effetto di droghe? La requisizione è indicata se il guidatore è il detentore dell auto. Se il possessore dell auto è un terzo non partecipe, non può essere ordinata la requisizione, ma la durata della revoca della patente di guida è aumentata del doppio.

Posso oppormi alla sottoposizione al test per verificare se sono sotto effetto di droghe? No. In caso di opposizione il guidatore è sanzionato con la multa da 1.500 euro a 6.000 euro e con l arresto da tre mesi a un anno.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com