Avvocato franco italiano Francia

avvocato penalista italiano Caen

- Avvocato franco italiano Francia: Parigi Marsiglia Lione Tolosa Nizza Nantes Strasburgo Montpellier Bordeaux Lilla Rennes Reims Le Havre Saint-Étienne Tolone Grenoble Angers Digione Brest Nîmes Le Mans Aix-en-Provence

Quali sono le sanzioni indicate e quanto dura l annullamento della patente di guida per la guida in condizioni di ubriachezza? L art. 186 del Nuovo Codice Stradale (così come emendato dalla legge n. 120 del 29 luglio 2010 vigente dal 13 agosto 2010) indica tre differenti raggruppamenti a seconda del tasso alcolemico trovato nel sangue, prescrivendo tali pene:

a) pena amministrativa da euro 500 a euro 2.000 , se sia stato verificato un valore equivalente ad un tasso alcolemico maggiore di 0,5 e non maggiore di 0,8 grammi per litro (g/l). Al riscontro del delitto fa seguito la pena amministrativa secondaria della revoca della patente di guida da tre a sei mesi ed una detrazione di 10 punti;

b) multa da euro 800 a euro 3.200 e l arresto sino a sei mesi, se sia stato riscontrato un valore equivalente ad un tasso alcol emico maggiore di 0,8 e non maggiore di 1,5 grammi per litro (g/l).

Alla verifica del delitto fa seguito comunque la pena amministrativa secondaria della revoca della patente di guida da sei mesi ad un anno ed una detrazione di 10 punti; c) multa da euro 1.500 a euro 6.000, l arresto da sei mesi ad un anno, se sia stato riscontrato un valore equivalente ad un tasso alcolemico maggiore di 1,5 grammi per litro (g/l).

avvocato penalista italiano Newport

Tutela legale in italiano Francia - Clermont-Ferrand Saint-Denis Tours Limoges Villeurbanne Amiens Metz Besançon Perpignano Orléans Mulhouse Caen Boulogne-Billancourt Rouen Nancy Argenteuil Montreuil

Al riscontro del delitto fa seguito comunque la multa amministrativa secondaria della revoca della patente di guida da uno a due anni ed una detrazione di 10 punti. Le sanzioni sono duplicate se il guidatore causa un sinistro e è ordinato il fermo amministrativo della vettura per 180 giorni, eccetto che l auto sia di un soggetto non partecipe al reato.

E indicata la requisizione della vettura per la conduzione in stato di ubriachezza? In che consiste? La requisizione, che è un decreto di ablazione in forza del quale il bene requisito diviene di prerogativa dello Stato, è indicata se sia verificato un tasso alcolemico maggiore di 1,5 grammi per litro, se la vettura appartiene al guidatore.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com