Spagna, Studio di avvocati italiani, narcotraffico

avvocato penalista italiano Belfort

- Studio di avvocati italiani (narcotraffico) Rentería Villafranca del Panadés Soria Blanes Igualada Alhaurín de la Torre La Rinconada Los Palacios y Villafranca Puerto del Rosario Andújar Ripollet Burjasot Arucas Villagarcía de Arosa Lloret de Mar

I reati stabiliti da tale articolo sono perseguibili a patto che siano state rispettare le disposizioni delle normative interne, dei regolamenti europei e degli accordi internazionali sulla protezione della proprietà di tipo intellettuale o industriale. art. 474 c.p. Immissione nello Stato e vendita di beni con segni falsificati.

Al di la dei casi di collaborazione nei delitti indicati dall articolo 473 c.p. (contraffazione), chi immette nel territorio Statale, allo scopo di trarne guadagno, beni industriali con firme o altri segni di distinzione, nazionali o stranieri, falsificati o modificati è sanzionato con la detenzione da uno a quattro anni e con l ammenda da euro 3.500 a euro 35.000.

- al di la dei casi di partecipazione alla falsificazione, modificazione, immissione in territorio statale, chi detiene per la cessione, mette in commercio o fa circolare altrimenti, allo scopo di trarne guadagno, i beni di cui al primo comma è sanzionato con la detenzione fino a due anni e con l ammenda fino a euro 20.000.

Studio legale, avvocato penalista Spagna - Don Benito Tomelloso San Adrián de Besós Vendrell Los Realejos Santa Eulalia del Río Marrachí Miranda de Ebro Teruel Onteniente Tudela Cieza Lluchmayor Oleiros Úbeda Moncada y Reixach Águilas

avvocato penalista italiano Arnsberg

I reati indicati da tale articolo sono perseguibili a patto che siano state rispettate le disposizioni delle leggi interne, dei regolamenti europei e degli accordi internazionali sulla protezione della proprietà di tipo intellettuale o industriale. art. 514 c.p. truffe contro le imprese nazionali.

E sanzionato con la detenzione da uno a cinque anni e con l ammenda non minore di 516 euro chi, mettendo sul commercio o mettendo altrimenti in vendita , sui mercati nazionali o stranieri, beni industriali, con nominativi, firme o segni di distinzione falsificati o modificati, provoca un danno alle imprese nazionali.

Se per le firme o segni di distinzione sono state rispettate le disposizioni delle norme interne o degli accordi internazionali sulla protezione della proprietà industriale, la sanzione è maggiore non si attuano le prescrizioni degli articoli 473 e 474 c.p..

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com