Avvocato Spagna, reati droga stupefacenti narcotraffico

avvocato penalista italiano Saint-Denis

- Avvocato Spagna (reati droga stupefacenti narcotraffico) Motril Granollers Linares Alcoy Mérida Ávila Aranjuez Cerdanyola del Vallès Arrecife San Vicente del Raspeig Cuenca San Bartolomé de Tirajana Arganda del Rey Torrelavega Elda Segovia Utrera Huesca

Associazioni di stampo mafioso anche estere Chi appartiene a un associazione di stampo mafioso composta da tre o più soggetti, è sanzionato con la detenzione da sette a dodici anni. Chi promuove, conduce o pianifica l organizzazione è sanzionato, per ciò soltanto, con la detenzione da nove a quattordici anni.

Avvocati studio legale italiano Spagna - Siero Mollet del Vallès Vila-real Calvià Puertollano Ibiza Pinto Puertollano Colmenar Viejo Adeje Portugalete Gavá Santurce Esplugas de Llobregat Figueras Granadilla de Abona Mairena del Aljarafe Tres Cantos

L organizzazione è di stampo mafioso se chi vi appartiene si serve della forza di ricatto del patto di associazione e dello stato di soggezione e di complicità che ne consegue per compiere reati, per ottenere direttamente o indirettamente la gestione o in ogni caso la sorveglianza su attività economiche, di autorizzazioni, di permessi, appalti e forniture pubbliche o per conseguire guadagni o benefici illeciti per sé o per terzi o allo scopo di vietare o intralciare l autonomo esercizio del voto o di procacciare voti a sé o a terzi in eventi di consultazioni elettorali.

Se l organizzazione impiega armi si attua la sanzione della detenzione da nove a quindici anni nelle ipotesi stabilite dal primo comma e da dodici a ventiquattro anni nei casi indicati dal secondo comma.

avvocato penalista italiano Magonza

Avvocati italiani Spagna: Algeciras San Feliú de Llobregat Rincón de la Victoria Vich Mislata Lucena Puerto Real Denia La Orotava Langreo Alcantarilla Antequera Basauri Plasencia Manacor Écija San Fernando de Henares Mieres Narón

L organizzazione è ritenuta armata se i membri dispongono, per il raggiungimento degli scopi dell associazione, di armamenti o esplosivi, anche se nascosti o tenuti in luogo di custodia.

Se le azioni economiche che i membri vogliono acquisire o controllare sono sovvenzionate totalmente o parzialmente con il prezzo, il prodotto, o il guadagno di reati, le sanzioni previste nel presente articolo sono incrementate da un terzo alla metà. Rispetto al sanzionato è sempre necessario il sequestro dei beni che furono utili o furono tese al compimento del delitto e dei beni che ne sono il costo, il risultato, il guadagno o che ne rappresentano l impiego.

Le norme di tale articolo si attuano anche alla camorra, alla ‘ndrangheta e alle altre organizzazioni, comunque nel luogo chiamate, anche estere, che servendosi della forza di ricatto del patto i associativo hanno obiettivi uguali a delle associazioni di stampo mafioso.

Contraffazione, import di beni con marchi falsi e truffa contro le imprese nazionali . art. 473 c.p. Contraffazione, modificazione o utilizzo di firme o segni distintivi o di brevetti, esemplari e figurazioni .

avvocato penalista italiano Leeds

E sanzionato con la detenzione da sei mesi a tre anni e con l ammenda da euro 2.500 a euro 25.000 chi, potendo essere a conoscenza della sussistenza del titolo di proprietà industriale,falsifica o modifica firme o segni distintivi, nazionali o stranieri, di beni industriali, o chi, senza aver preso parte alla falsificazione o modificazione, utilizza questi marchi o segni falsificati o modificati.

E soggetto alla sanzione della detenzione da uno a quattro anni e dell ammenda da euro 3.500 a euro 35.000 chi falsifica o modifica brevetti, disegni o esemplari industriali, nazionali o stranieri, o, senza aver preso parte alla falsificazione o modificazione, usa questi brevetti, disegni o esemplari falsificati o modificati.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com