avvocato penalista roma milano

avvmassimoromano@gmail.com

Avvocato penalista cassazionista con sede a Roma Milano Napoli, il nostro staff è in grado di brindare assistenza legale urgente ai detenuti per reati penali gravi, gestiamo una rete di penalisti in tutta l’Italia, contattaci subito dopo la detenzione e ti verrà assegnato un difensore subito.

 
 

avv penalista roma milano

Studio legale penale specializzato in reati penali quali spaccio di stupefacenti, reato di usura, reati sessuali, traffico internazionale di droga, vendita di droghe ai minorenni, stupro, pedofilia, furto e rapina, riciclaggio di denaro, estradizione e mandato di arresto europeo.

avvocato cassazionista penale

La estradizione, trasferimento dei detenuti italiani all’estero e il mandato di arresto europeo sono problematiche che i nostri avvocati penalisti gestiscono ogni giorno, la consulenza legale o assistenza legale viene eseguita immediatamente dopo la notifica.

avvocato reati penali roma milano

Assistenza legale in caso di arresto o detenzione per usura, estorsione, intimidazione, minacce, omicidio, associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al traffico di stupefacenti, reati dei colletti bianchi, truffa e altri reati gravi con pesanti pene.

Reati penali: accusa, detenzione, avv penalista Roma Milano

Avv penalista per accusa de detenzione per reati penali a Roma e Milano.
avv penalista roma milano reati penali

Atti in cui il valore legale di un essere umano e di una particolare comunità viene violato, danneggiato o eliminato.
I "reati" si dividono in "delitti" - e sono i più gravi - e "contravvenzioni" - e sono i meno gravi. Le contravvenzioni sono oblazionabili, cioè si può pagare un'ammenda per estinguere il reato, ma questo solo se esse prevedono la sola ammenda oppure prevedono l'alternativa "carcere o ammenda", mentre se prevedono entrambi non sono oblazionabili.

I nostri avvocati penalisti si occupano più frequentemente di Terrorismo Rapimento Crimini dei colletti bianchi Legge internazionale Estradizione da e per l'Italia Estradizione Stati Uniti Regno Unito Australia DIRITTO PENALE Abusi sui minori molestie sessuali aggressioni sessuali minacce appropriazione indebita omicidio violazione dell'autorità contrabbando frode crimini contro la sicurezza stradale falsa accusa rapimento truffe falsificazione di documenti omicidio incendio doloso diffamazione e calunnia pornografia infantile Violazione delle parole rapina e furto rapimento possesso di armi tortura traffico di droga tratta di esseri umani violenza di genere Assistenza al detenuto annullamento dei casellari giudiziari.
A causa dell'importanza di un processo penale in sé, è imperativo consultare un avvocato esperto. A partire dai diritti che hai nei primi momenti del processo, dall'uso di disposizioni favorevoli della legge, dalla formulazione di reclami appropriati al momento giusto e dalla stesura di qualsiasi reclamo nella forma e nei modi previsti dalla legge, tutte queste azioni sono deve essere effettuato da un avvocato con esperienza nel campo criminale.


I "reati" si dividono in "delitti" - e sono i più gravi - e "contravvenzioni" - e sono i meno gravi. Le contravvenzioni sono oblazionabili, cioè si può pagare un'ammenda per estinguere il reato, ma questo solo se esse prevedono la sola ammenda oppure prevedono l'alternativa "carcere o ammenda", mentre se prevedono entrambi non sono oblazionabili.


Qual è il crimine?
Azione criminale perpetrata con dolo o colpa reato, crimine: premeditato, preterintenzionale corpo del prova materiale del suo compimento comune, quello che lede un interesse privato o pubblico politico, quello determinato da motivazioni politiche
Interrogatorio e raccolta delle prove

Lo scopo delle indagini è raccogliere prove che confermino le circostanze del reato. A tal fine, si procede all’interrogatorio dell’indagato, della vittima e dei testimoni, vengono raccolte le prove ed effettuate perizie e si svolgono attività di sorveglianza. Tutte le azioni intraprese per raccogliere le prove devono essere documentate in conformità della legge. Ai fini dell’incriminazione possono essere utilizzate solo prove previste dalla legge e raccolte in modo legittimo.

L’AZIONE PENALE si esercita dopo una serie di attività di tipo investigativo. Nel momento in cui riceve la notizia criminis (notizia di reato), il Pubblico Ministero la iscrive nel REGISTRO GENERALE DELLE NOTIZIE DI REATO con un numero progressivo. Ogni gennaio di ogni anno si inizia con il numero

1. Questo fascicolo si chiama FASCICOLO DEL PUBBLICO MINISTERO e all’interno di esso raccoglie tutte le risultanze delle sue attività investigative. Ad un certo punto il Pubblico Ministero deve decidere cosa fare e ha due strade:
- o ritiene che il materiale emerso nel corso delle indagini non consente di costruire un’accusa e chiede l’archiviazione del procedimento;
- o ritiene che gli elementi emersi nel corso delle indagini consentano di sostenere un’accusa e perciò richiede il rinvio a giudizio, che secondo il rito ordinario, viene fatta ad un GUP – Giudice dell’Udienza Preliminare, al quale viene richiesto di valutare la fondatezza della sua richiesta. Questa necessità sorge dal fatto che fino a quel momento il soggetto che è stato sottoposto ad indagine, nei cui confronti il PM vuole esercitarne l’azione penale, può non averne saputo niente.

Fino a che non è necessario durante l’indagine compiere un atto per il quale sia richiesta necessariamente la presenza del difensore dell’indagato non c’è un obbligo del PM di avvisare l’indagato che è sotto indagine.

Che cosa significa "Detenzione (diritto penale)"?
Consiste nello stato di chi è trattenuto in carcere, sotto forma di reclusione o arresto. E' una forma di privazione della libertà personale; solitamente e comunemente sanzione irrogata a seguito di accertamento della commissione di un reato, ma anche come misura preventiva nei casi di pericolo di fuga del presunto reo, di pericolo di reiterazione di reati ad opera dello stesso, o inquini le prove del fatto.


Il ruolo del difensore è duplice:
Il ruolo di assistenza, nel quale presta una collaborazione di natura tecnica.
Egli diviene la bocca e l’orecchio “giuridico” del cliente, (avvocato deriva da ad-vocatus cioè colui che è chiamato presso altri, il Giudice, il Tribunale,  evidentemente al posto dell’indagato o imputato).


Il ruolo di rappresentanza, cioè in sostituzione dell’interessato nell’esercizio di diritti e facoltà (pro-curator cioè colui che si prende cura degli interessi altrui).
Il rapporto che lega il difensore al cliente è un rapporto di natura privata, anche se il professionista sia un esercente un servizio di pubblica necessità.
Il compito del difensore è di pubblica necessità e non esclusivamente di pubblica utilità, perché del i i soggetti e le parti sostanziali del procedimento/processo sono per legge obbligati ad avvalersi sel suo lavoro


Sul piano sostanziale, si afferma che l’avvocato dovrebbe possedere doti culturali ed umane ben superiori a quelle degli altri professionisti, dovendo essere capace di cogliere, con una sorta di analisi psicologica, i più reconditi aspetti della personalità del proprio assistito, dei testimoni, del pubblico ministero e dei giudici.

 
 
 
 
 
 

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 

Studio legale di diritto penale internazionale, la nostra assistenza legale è urgente anche nelle carceri di Roma Milano e Napoli: Carceri di Tor di Nona Corte Savella Carcere Mamertino Carcere di Rebibbia Carcere di Regina Coeli Istituto a custodia attenuata per detenute madri Carcere di Opera Carcere di San Vittore Casa Circondariale a Poggioreale Casa Circondariale a Secondigliano

Avvocato difensore urgente, in caso di detenzione per reati gravi il nostro servizio è presente nelle maggiori città italiane, ci occupiamo di reati penali come i reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, reato di narcotraffico terrorismo e riciclaggio di denaro, offriamo assistenza legale penale urgente anche se sei in carcere o un vostro amico o familiare è stato detenuto o incarcerato.

Avvocati penalisti specializzati in crimini, reati e casi di detenzione di cittadini italiani all'estero, in caso di arresto all'estero contattaci immediatamento e un nostro partner ti incontrarà subito, trattiamo reati penali gravi legali alla droga, spaccio di stupefacenti, narcotraffico, riciclaggio, usura, omicidi, traffico di organi, truffe, estorsioni, intimidazioni.

© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com