Avvocato penale tributario, Germania Francia Spagna

avvocato penalista italiano Grenoble

- Avvocato per truffe fiscali Germania Francia Spagna

Emissione di fatture o altre documentazioni per interventi inesistenti. È condannato con l arresto da un anno e sei mesi a sei anni chi, con lo scopo di permettere a terzi di evadere le tasse sui redditi o sul valore aggiunto, emette o rilascia fatture o altre documentazioni per interventi inesistenti.

studio legale italiano - Valencia

Per l attuazione della prescrizione stabilita dal comma 1, l emissione o il rilascio di più fatture o documentazioni per interventi inesistenti durante lo stesso periodo di tassa viene ritenuto come un unico reato.

Avvocati penale fiscale Germania Francia Spagna

avvocato penalista italiano Kerpen

Occultamento o danneggiamento di documentazioni contabili.

A meno che l evento non rappresenti più grave reato, è condannato con l arresto da sei mesi a cinque anni chi, con lo scopo di evadere le tasse sui redditi o sul valore aggiunto, ovvero di permettere l evasione a terzi, nasconde o danneggia totalmente o parzialmente i libri contabili o le documentazioni di cui è si è obbligati a conservarli, in maniera tale da permettere la riformulazione dei redditi o del volume di affari.

Omesso versamento di ritenute certificate

È condannato con l arresto da sei mesi a due anni chi non versa nell arco prescritto all interno della dichiarazione annuale di sostituto di imposta ritenute che derivano dalla attestazione rilasciata ai sostituiti, per un totale che supera i cinquantamila euro per ogni periodo d imposta.

Avvocato per truffa alla UE Germania Francia Spagna

avvocato penalista italiano Lione

Omesso versamento di IVA La prescrizione di cui all articolo 10-bis viene applicata, nelle limitazioni ivi prescritte, pure a chi non versa la tasse sul valore aggiunto, dovuta in merito alla dichiarazione annuale, nell arco del periodo per il versamento dell acconto connesso al periodo di tassa seguente (1) Articolo introdotto dall articolo 35, comma 7, del D.L. 4 luglio 2006, n. 223.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com