Avvocato penale italiano Spagna, droga narcotraffico

avvocato penalista italiano logroño

- Studio legale, avvocato italiano Spagna: Rivas-Vaciamadrid Avilés Torrent Arona Palencia Mijas Getxo Vélez-Málaga Fuengirola Gandia Alcalá de Guadaíra Manresa Rubí Ciudad Real Valdemoro Majadahonda Ferrol Molina de Segura Santa Lucía de Tirajana

diffamazione

E sanzionato con la detenzione da due a sei anni chi, con atto di denuncia, querela, domanda o istanza, anche se ignota o sotto falsi dati, rivolta ai giudici o ad altri organi che ad essi abbiano l onere di comunicare, accusa di un delitto qualcuno che egli sa incolpevole, o finge a carico di esso gli indizi di un delitto.

La sanzione è maggiore se s incrimina qualcuno di un delitto per ci la normativa indica la sanzione del carcere maggiore nel massimo a dieci anni, o un altra condanna più pesante. La detenzione è da quattro a dodici anni, se dall azione discende una pena al carcere maggiore a cinque anni; è da sei a venti anni, se dall azione discende una pena al carcere a vita. art. 372 c.p.

Falsa deposizione.

avvocato penalista italiano Liverpool

E sanzionato con la detenzione da due a sei anni chi, testimoniando davanti alla magistratura, dichiara il falso o smentisce il vero, o nasconde, in tutto o parzialmente, ciò che conosce in merito ai fatti su cui è sottoposto a interrogatorio.

Avvocato italo spagnolo Spagna: Benidorm Torremolinos Sanlúcar de Barrameda Paterna Estepona Ponferrada Benalmádena Vilanova i la Geltrú Viladecans Sagunto Castelldefels Zamora La Línea de la Concepción El Prat de Llobregat Collado Villalba Irun

Reati contro l ordine pubblico: l associazione delinquenziale art. 416 c.p. Associazione per delinquere. Se tre o più soggetti si uniscono al fine di compiere più reati, coloro che incoraggiano o istituiscono o programmano l associazione sono sanzionati, per ciò soltanto, con la detenzione da tre a sette anni.

Per il solo fatto di partecipare all associazione, la pena è della reclusione da uno a cinque anni. I vertici sono soggetti alla medesima sanzione indicata per gli istitutori. Se i componenti assaltano con armi le campagne o le pubbliche strade, si adotta la carcerazione da cinque a quindici anni.

La sanzione è maggiore se il numero dei membri è di dieci o più. Se l organizzazione è tesa a compiere qualcuno dei reati di cui agli articoli 600 c.p. (riduzione alla schiavitù), 601 c.p. (tratta di soggetti) e 602 c.p. (acquisizione o vendita di schiavi), nonché all articolo 12, comma 3-bis, del testo unico delle norme riguardanti il regolamento dell immigrazione e leggi sullo status del soggetto straniero, di cui al decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286 (ipotesi aggravata di avvio, direzione, programmazione, sovvenzione dell immigrazione illegale) si attua la detenzione da cinque a quindici anni per istitutori, creatori, pianificatori e da quattro a nove anni per i membri dell organizzazione. art. 416 bis c.p.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com