Italia - Paesi senza estradizione, avvocato penalista

avvocato penalista italiano Stoke-on-Trent

Avvocato penalista internazionale

Paesi senza estradizione. Gli stati migliori dove poter fuggire, ovvero stati senza estradizione per l Italia. Capita spesso che qualcuno abbia il desiderio e gli venga il pensiero di scomparire totalmente dalla terra, sicuramente non per sempre, ma con l intenzione di “mollare tutto e scappare via” verso posti in cui rilassarsi e allontanarsi dai problemi più o meno grossi di tutti i giorni.

Paesi senza estradizione - Svezia Italia Paesi Bassi Polonia Slovenia Irlanda Croazia Lussemburgo Portogallo Regno Unito Spagna Estonia Malta Germania Belgio Cipro Lituania Danimarca Grecia Bulgaria Austria Romania Repubblica Ceca Francia Finlandia Slovacchia Ungheria Lettonia

Se un tempo come alternativa, la Legione Straniera, aveva il suo fascino, adesso il nostro mondo globalizzato ci suggerisce alcuni posti che risultano anche utili allo scopo.

Difatti, se i nostri problemi ci affliggono in maniera esagerata, e magari con l aggravante di precedenti con la giustizia italiana, ci sono alcuni luoghi che sono migliori degli altri.

avvocato penalista italiano Neustadt an der Weinstraße

Facciamo riferimento ad alcuni stati che ancora non hanno sottoscritto un intesa bilaterale con la nostra nazione, in merito alle circostanze di estradizione, e dunque dove poter andare a trascorrere la nostra vita senza correre il pericolo di essere riconosciuti e rimpatriati per dover poi affrontare le procedure in sospeso con l Italia.

Di seguito un elenco di dieci stati dove poter fare lunghe vacanze, che non hanno sancito accordi di estradizione con l Italia. A voi resta soltanto scegliere il posto che preferite, oppure potrete utilizzare questo elenco per ipotizzare dove si sarebbe potuto rifugiare il vostro caro amico, che all improvviso si è dileguato nel nulla! .

Capo Verde: Non c è meta migliore che un posto come Capo Verde, dove sarà molto difficile rintracciarvi, e in cui vi è la possibilità di scegliere tra tante isole proprio in base alle vostre esigenze. Anche il clima è perfetto sia d inverno che in primavera, con vento e sole, invece l estate e l autunno che piova spesso, ma senza esagerazione.

Visto che l elemento in comune di queste isole è il mare, oltre che il vento, nel complesso di 10 grandi isole, ci sono luoghi più bramati dai turisti, come Sal e Boavista regno di windsurf e sport analoghi, che sono le isole più orientali.

Per chi non ha voglia di trovare tanti italiani, l isola di Santiago (Sao Tago in portoghese) che è si trova tra le isole di Sottovento, è molto più grande e vi è anche la capitale Praia. Altra isole all interno del gruppo di Sopravento sono Sao Vicente e la vicina Sao Antao.

avvocato penalista italiano Neuss

Per chi preferisse mentre un isola più selvaggia, potrebbe recarsi a Fogo, dove restare affascinati dagli spettacoli concessi ogni tanto dal vulcano centrale.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com