Avvocato difensore penale Svizzera, droga narcotraffico

avvocato penalista italiano Ratisbona

- Avvocato difensore penale Svizzera - Küsnacht Horw Versoix Uzwil Muri bei Bern Meilen Spiez Briga-Glis Richterswil Oftringen Amriswil Küssnacht Ebikon Zollikon Rüti Rheinfelden Lyss Münchenstein Delémont Gland Mendrisio

La condanna è dell arresto da uno a cinque anni nelle circostanze prescritte dal quarto comma dell articolo 617 quater. art. 635 bis c.p. Danno di informazioni, notizie e programmi informatici (Tale articolo, aggiunto dall art. 9 della legge 23 dicembre 1993 n. 547, è stato così rimpiazzato dall art. 5 comma 1, della legge 18 marzo 2008, n. 48)

A meno che l evento non rappresenti più grave reato, chi distrugge, danneggia o rende, totalmente o parzialmente, inutilizzabili sistemi informatici o telematici altrui, è condannato tramite querela del soggetto offeso, con l arresto da sei mesi a tre anni.

Se si presenta la condizione di cui al numero 1) del secondo comma dell art. 635 ovvero se il reato è compiuto con abuso della facoltà di operatore del sistema, la condanna è dell arresto da uno a quattro anni e si prosegue d ufficio. art. 635 quater c.p.

Danno di sistemi informatici o telematici (Tale articolo è stato introdotto dall art. 5, comma 2, della legge 18 marzo 2008 n. 48) In merito all art. 635 quater c.p. codice penale, a meno che il fatto non rappresenti più grave reato, chi, tramite i comportamenti di cui all art. 635 bis, ovvero mediante l introduzione o la divulgazione di dati, notizie o programmi, distrugge, danneggia, rende totalmente o parzialmente, inutilizzabili sistemi informatici o telematici altrui o ne impedisce gravemente la funzione è condannato con l arresto da uno a cinque anni.

avvocato penalista italiano Grevenbroich

Se si presenta la condizione di cui al numero 1) del secondo comma dell art. 635 ovvero se il reato è compiuto con abuso della facoltà di operatore del sistema, la condanna prevede un aumento. art. 640 ter c.p.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com