Avvocato per droga stupefacenti germania

avvocato penalista italiano Stoke-on-Trent

- Studio penale – Berlino Amburgo Monaco Colonia Francoforte sul Meno - tutela legale germania- Avvocati italiani Germania - Herne Neuss Heidelberg Darmstadt Paderborn Ratisbona Ingolstadt Würzburg Wolfsburg Fürth (Baviera) Ulma Offenbach am Main

Lo Studio Legale , mette a disposizione dei propri clienti la competenza sviluppata in quarant anni di lavoro dal suo istitutore, insieme alle particolari abilità conseguite dagli specialisti e dai soci attivi nello Studio per merito di Master e Specializzazioni ottenuti in Italia e altrove.

Consulenza legale avvocati italiani Germania - Heilbronn Pforzheim Gottinga Bottrop Recklinghausen Reutlingen Coblenza Bergisch Gladbach Remscheid Bremerhaven Jena Treviri Erlangen Moers Cottbus Siegen Hildesheim

Lo Studio Legale offre un supporto legale specializzato e individualizzato, rispondendo con esperienza e preparazione alle specifiche necessità dei clienti. Lo Studio offre supporto e difesa in ambito penale a soggetti privati o imprese che siano parte lesa per delitti compiuti da terzi in loro svantaggio, o che si trovino inquisiti e/o accusati in delitti concernenti il settore commerciale (frode, bancarotta fraudolenta, imprudente acquisizione, ricettazione, ecc.), patrimoniale (delitti di falso, usura, rapine, corruzione, ecc.), in delitti in ambito societario o fallimentari, in delitti contro l individuo (lesioni soggettive, percosse, intimidazioni, oltraggi), ecc.

Che differenza esiste tra denuncia e querela? La denuncia è un espressione di conoscenza con cui fa conoscere alla magistratura l avvenuto compimento di un delitto proseguibile d ufficio. Può derivare da chiunque, sia esso parte lesa del delitto o un terzo non partecipe che, per esempio, abbia partecipato al compimento di un delitto.

avvocato penalista italiano Oxford

La querela è un espressione di volontà con cui la parte lesa di un delitto, proseguibile a querela, esprime l intenzione che la magistratura prosegua per un delitto compiuto a suo svantaggio. Essendo un delitto proseguibile a querela, se la querela non c é, non è proposta nei termini o proposta da persona non autorizzata, l intervento penale sarà non proseguibile.

Se sono partecipe al compimento di un delitto, ho l onere di sporgere denuncia? In base all art. 333 c.p.p. il privato, se informato di un delitto proseguibile d ufficio, può sporgere denuncia. E , quindi, un potere e non un dovere.

Soltanto in casi chiaramente indicati dalla legge il soggetto privato ha l onere di denunciare: il caso più rilevante è quello della requisizione di persona al fine di estorsione la cui mancata denuncia da parte di chi sia informato di qualsiasi condizione connessa alla requisizione è sanzionato non il carcere fino a tre anni (non sono, tuttavia, perseguibili i prossimi parenti della persona sequestrata).

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com