arresto, frode, bancarotta fraudolenta

arresto, frode, bancarotta fraudolenta:Roma Milano Napoli Bologna Torino Genova Firenze Venezia Brescia Bergamo Padova: avvocato penalista - studio legale diritto penale

  • Reati economici e finanziari, di cosa si tratta. studio legale penale Roma Milano

    Reati economici e finanziari, avvocato penalista Roma Milano

    Quando parliamo di reati economici si sottointende l’infrazione del codice penale e delle  norme  civili sulle quali si basa tutta l’economia e la finanza di un paese.  Quindi di conseguenza come tutti gli altri crimini e reati sono punibili dalla legge a seconda della gravità dell’illecito. Per decidere se in un determinato caso c’è stato veramente un reato economico bisogna valutare anche se il soggetto accusato aveva la consapevolezza di commettere un reato.

    Dunque per poter decidere se condannare una persona o meno per un reato  economico bisogna provara l’effettiva condotta scorretta della persona. In generale il reato economico è un comportamento di persone che operano in un organizzazione perfettamente legale come ad esempio un’impresa. Tutte queste infrazioni in campo economico naturalmente danneggiano l’economia di una nazione.

avvocato penalista cassazionista roma milano napoli

email:[avvmassimoromano@gmail.com]

Lo studio legale è indirizzato al diritto penale nazionale e internazionale, siamo avvocati penalisti esperti e copriamo tutto il territorio nazionale con i nostri servizi, ci occupiamo di reati penali gravi - narcotraffico internazionale, usura, riciclaggio di denaro, estorsione, intimidazione, minacce, estradizione, mandato di arresto europeo, reati di mafia, associazione di stampo mafioso, truffa, omicidi, traffico di armi, corruzione e reati dei colletti bianchi, crimini internazionali, detenuti stranieri, italiani detenuti all’estero, mandato di arresto europeo.

 
 
© 2015 avvocatomilanoroma.com. All Rights Reserved. Designed By avvocatomilanoroma.com